SIAE MICROELETTRONICA premiata con un Vodafone Supplier Award

Axway (Paris:AXW) (Euronext: AXW.PA), catalizador de la transformación, ha hecho hoy un llamamiento a las organizaciones para que atiendan a las exigencias cambiantes y crecientes de unos clientes digitalmente capacitados.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SIAE MICROELETTRONICA ha annunciato oggi di aver ricevuto da Vodafone il premio "Sicurezza e salute" nel corso della recente cerimonia annuale del gruppo di premiazione dei fornitori per il 2016.

I premi Vodafone assegnati ai fornitori riconoscono le aziende che si sono distinte per l'eccellenza del supporto offerto all'impegno costante del gruppo Vodafone verso l'efficienza operativa e l'offerta di migliori vantaggi ai clienti.

Il premio "Sicurezza e salute" riconosce l'impegno di SIAE MICROELETTRONICA, e i risultati ottenuti, verso una maggior sicurezza nell'ambiente di lavoro. SIAE MICROELETTRONICA ha predisposto un solido programma, sia all'interno dell'azienda che presso i partner, per garantire l'applicazione di politiche di sicurezza e salute nelle attività quotidiane, in particolare in quelle sul campo.