Venezia 81: gran galà “Premio Cinema e Industria 2024” all’Hotel Excelsior

Venerdì 6 settembre si terrà la 12a edizione dell’evento organizzato da Bros Group Italia che da risalto a produttori, imprese ed investitori che sostengono il cinema Le atmosfere glamour del Grand Hotel Excelsior accoglieranno la dodicesima edizione del Gran Galà “Premio Cinema e Industria”, venerdì 6 settembre durante l’81esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Venezia , (informazione.it - comunicati stampa - società)

Venerdì 6 settembre si terrà la 12a edizione dell’evento organizzato da Bros Group Italia che da risalto a produttori, imprese ed investitori che sostengono il cinema

 

Le atmosfere glamour del Grand Hotel Excelsior accoglieranno la dodicesima edizione del Gran Galà “Premio Cinema e Industria”, venerdì 6 settembre durante l’81esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Organizzato da Ronn Moss e Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia, il consueto appuntamento al Lido che dà risalto alle imprese e agli investitori italiani che sostengono le produzioni, oggi un binomio che rende possibile gran parte delle opere cinematografiche.

Una serata di gala, presentata da Pascal Vicedomini, fondatore di alcuni tra i più importanti film festival - come Ischia Global, Los Angeles Italia e Capri Hollywood - nonché autore e conduttore dei programmi televisivi “Paradise” e “Felicità” trasmessi da Rai2.

La cena per 140 invitati, rigorosamente su invito, verrà affidata agli chef stellati dell’Excelsior, tra i più amati dalle star. «Il “Premio Cinema e Industria” è oramai uno degli appuntamenti più attesi nella settimana del festival, con l’obiettivo di mettere in evidenza le realtà sostenute soprattutto da giovani imprenditori o investitori amanti del cinema. È con il loro impegno economico che tante opere possono essere realizzate. Quindi per una serata, durante il festival di cinema più importante al mondo, vogliamo accendere i riflettori su loro», dichiara Tiziano Cavaliere.