Westinghouse guida un consorzio incaricato della segmentazione del serbatoio a pressione e dell'interno del reattore dell'Unità 1 della centrale nucleare di Philippsburg

Westinghouse Electric Company ha oggi annunciato di essersi aggiudicato un contratto per lo smantellamento del serbatoio a pressione e della parte interna del reattore dell'Unità della centrale nucleare di Philippsburg.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MANNHEIM, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Westinghouse Electric Company ha oggi annunciato di essersi aggiudicato un contratto per lo smantellamento del serbatoio a pressione e della parte interna del reattore dell'Unità della centrale nucleare di Philippsburg. L'unità 1 della centrale di Philippsburg, non più operativa a fini commerciali dal 2011, è gestita da EnBW Kernkraft GmbH (EnKK).

Il contratto prevede la segmentazione in loco del serbatoio, della sua parte interna e delle strutture periferiche, ivi comprese la pianificazione dell'intervento e la produzione dei dispositivi appropriati. Westinghouse ha già utilizzato i suoi avanzati e innovativi processi di segmentazione in altri progetti, effettuando tagli per oltre 1.000 piedi lineari (300 metri lineari) di componenti altamente attivi, per un totale di oltre 60 tonnellate di materiale lavorato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Westinghouse Electric Company
Hans Korteweg
Responsabile comunicazioni
Europa, Medio Oriente e Africa
+32 (0)2 645-7162 (ufficio)
+32 (0)479-75-13-60 (cellulare)
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150908005438/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti