Servizi
Annunciati i vincitori dei Premi Mary Kay per tesi di dottorato nel corso della Conferenza annuale 2021 dell’Academy of Marketing Science
Mary Kay Inc., importante patrocinatrice dell’emancipazione e dell’imprenditoria femminili, continua a tener fede al proprio impegno pluridecennale verso la promozione dell’istruzione e della ricerca con l’annuncio dei vincitori dei Premi Mary Kay per tesi di dottorato e proposte di tesi di dottorato in occasione della Conferenza annuale 2021 dell’Academy of Marketing Science (AMS) tenutasi il mese scorso in formato virtuale. Da oltre 25 anni, il marchio di prestigio mondiale di prodotti di bellezza elargisce queste borse di studio con cadenza annuale per dare ai dottorandi in marketing l’opportunità di presentare le loro tesi di successo di fronte ai loro colleghi. I finalisti vengono selezionati in base alle loro presentazioni finali in occasione della Conferenza annuale dell’AMS.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210727005987/it/
AMS Mary Kay Doctoral Dissertation Awards were presented to six deserving winners at the 2021 AMS Annual Conference held virtually. (Graphic: Mary Kay Inc.)
Le iscrizioni sono aperte a studenti iscritti a corsi di dottorato presso qualsiasi università riconosciuta, istituto di istruzione superiore o facoltà di economia o amministrazione aziendale in tutto il mondo. I finalisti dell’edizione del 2021 dei Premi Mary Kay per tesi di dottorato e proposte di tesi di dottorato sono:
Finalisti del Premio Mary Kay per proposte di tesi di dottorato 2021
- Vincitore – Luo Bowen, candidata al dottorato, Università di Rochester, Stati Uniti
- 2o posto – Aleksandrina Atanasova, candidata al dottorato, Università Royal Holloway di Londra, Regno Unito
- 3o posto – Riley Krotz, candidato al dottorato, Università del Tennessee, Stati Uniti
Finalisti del Premio Mary Kay per tesi di dottorato 2021
- Vincitore – Irene Nahm, dottoressa, Università del Minnesota, Stati Uniti
- 2o posto – Constant Pieters, dottoressa, Università di Tilburg, Paesi Bassi
- 3o posto – Victor Lima, dottoressa, Università di York, Canada
“Mary Kay si adopera allo scopo di fornire opportunità di emancipazione, avanzamento di carriera e istruzione a livello globale” ha dichiarato Sheryl Adkins-Green, Direttrice del marketing presso Mary Kay Inc. “Offrire sostegno ai professionisti del marketing attraverso i Premi per tesi di dottorato e proposte di tesi di dottorato in collaborazione con l’Academy of Marketing Science permette di puntare i riflettori su persone straordinarie promuovendone la carriera. Il contributo da loro apportato al campo del marketing è immenso e per noi è un vero onore poterli aiutare a realizzare i loro sogni.”
“Ogni anno ci pervengono decine di candidature ai Premi Mary Kay per tesi di dottorato da professionisti del marketing che desiderano avanzare nella propria carriera e ricevere feedback critico dai loro colleghi per consolidare la loro tesi” ha dichiarato Julie Moulard, Presidentessa dell’Academy of Marketing Science. “I premi Mary Kay per tesi di dottorato forniscono loro da oltre due decenni opportunità per strutturare e ottimizzare la loro ricerca, instaurare contatti con leader del settore e accrescere la loro visibilità nel mondo accademico, tutti fattori di importanza fondamentale per corroborare ulteriormente la loro ricerca e pubblicarne gli esiti in riviste di marketing rispettabili.”
Per ulteriori informazioni sui Premi Mary Kay per tesi di dottorato tenuti in collaborazione con l’Academy of Marketing Science fare clic qui.
Informazioni su Mary Kay
Annoverata tra quanti hanno infranto le barriere in favore delle pari opportunità, Mary Kay Ash ha fondato la sua azienda di prodotti di bellezza quasi 60 anni fa prefiggendosi tre obiettivi: offrire opportunità gratificanti alle donne, realizzare prodotti irresistibili e rendere il mondo un posto migliore. Quel sogno si è trasformato in una società da svariati miliardi di dollari, con una forza lavoro che conta milioni di collaboratori autonomi in quasi 40 Paesi. Mary Kay investe con passione nella scienza che si cela dietro la bellezza e nella realizzazione di prodotti per la cura della pelle, cosmetici pigmentati e profumi all’avanguardia, lavorando fianco a fianco con organizzazioni in tutto il mondo per ottenere un impatto sociale positivo. Lo studio Mary Kay Global Design è l’agenzia creativa interna che serve da incubatrice creativa per le collaborazioni in ambito moda, designer e influencer e le campagne di marchio di Mary Kay, per trasformare il design di prodotto e confezione e l’innovazione digitale a contatto del consumatore.
Informazioni sull’Academy of Marketing Science
L’Academy of Marketing Science è un’organizzazione accademica di categoria senza scopo di lucro operante su scala internazionale. Essa si adopera ai fini della promozione di standard elevati e dell’eccellenza nella creazione e nella diffusione delle nozioni di marketing e dell’avanzamento delle attività del marketing assumendo un ruolo guida in materia a livello mondiale. L’accademia si attiene agli standard più rigorosi di condotta etica e collegialità nel perseguire la propria missione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20210727005987/it/
Copyright Business Wire 2021Mary Kay Inc. Comunicazioni aziendali
Marykay.com/newsroom
(+1) 972.687.5332 o media@mkcorp.com