A LIMIDI di Soliera (Mo) Cristina Muccioli intrattiene su EMPATIA

domenica 1 dicembre 2024 alle ore 16,00 al Centro polivalente di Limidi di Soliera (Mo) la Dr.ssa CRISTINA MUCCIOLI, docente di Etica della Comunicazione all’accademia di Brera (Mi) e critica d’arte, intratterrà il pubblico sui vari tipi di EMPATIA e degli aspetti positivi e negativi
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
limidi di soliera (MO), (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

A LIMIDI di Soliera (Mo) Cristina Muccioli intrattiene su

EMPATIA

domenica 1 dicembre 2024 alle ore 16,00 al Centro polivalente di Limidi di Soliera (Mo) in Via Papotti n. 18, sale in cattedra la Dr.ssa CRISTINA MUCCIOLI, docente di Etica della Comunicazione all’accademia di Brera (Mi) e critica d’arte, ben conosciuta in zona per essere stata la curatrice di varie mostre di noti artisti modenesi e relatrice da 10 anni in eventi culturali del Centro. Intratterrà il pubblico sui vari tipi di EMPATIA, la capacità di “mettersi nei panni dell'altro” percependone, in questo modo, emozioni e pensieri con aspetti positivi ma anche negativi quando l’intuizione della debolezza dell’altro ne permette la manipolazione. 

Anche la conferenza di quest’anno tratta aspetti fondamentali nella vita die singoli e delle comunità. Un’occasione per conoscere meglio argomenti non sempre ben noti eppure tuttora di grande importanza.

L’evento fa parte del programma autunnale di Eventi Culturali predisposti con ingresso libero e gratuito dal CENTRO POLIVALENTE di LIMIDI col contributo della Fondazione Campori di Soliera (Mo).

Con questo evento si concludono le iniziative culturali del 2024 che riprenderanno dopo la sosta per il periodo delle festività.

Per maggiori informazioni
Contatto
centro polivalente limidi
centro polivalente limidi
via papotti, 18
41019 limidi di soliera (Modena) Italia
[email protected]
3385044799
Ufficio Stampa
aldino ferrari
 centro polivalente limidi (Leggi tutti i comunicati)
via papotti n. 18
41019 limidi di soliera (Modena) Italia
[email protected]
3385044799