Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Symphony Communication acquisisce Collaboration Services di Markit

La piattaforma sviluppata da Symphony permetterà di mettere in sicurezza un elenco di identità verificate destinate ai servizi finanziari
PALO ALTO, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Symphony Communication Services LLC, una società di tecnologia per la sicurezza della comunicazione e del flusso di lavoro, ha annunciato l'acquisizione di asset tecnologici sviluppati da Collaboration Services, la rete di messaggistica open di Markit. Symphony è nata nel mese di ottobre da un gruppo formato dalle principali istituzioni finanziarie del mondo e questa acquisizione rappresenta la prima transazione di rilievo dal momento della sua creazione.

Con la tecnologia acquisita da Markit, Symphony fornirà un elenco sicuro per la gestione dei contatti in tutta l'industria dei servizi finanziari. Symphony genererà l'elenco a partire da contatti verificati provenienti da aziende e utenti convalidati dai partecipanti della rete, rendendo così possibile una miglior gestione delle identità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Bliss Integrated Communication
Katherine Kilpatrick, 212-840-1661
Vicepresidente
Katherine@Blissintegrated.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141202006891/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti