Snom lancia la prima piattaforma di sviluppo per telefoni VoIP professionali

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Snom, marchio leader mondiale nel settore dei telefoni VoIP professionali, presenta la nuova piattaforma di sviluppo Snom.io. Questa piattaforma consente a migliaia di professionisti di sviluppare e rilasciare applicazioni completamente integrate e innovative per telefoni da scrivania compatibili con Snom.io. Le nuove applicazioni consentiranno agli utenti di accedere a un ampio spettro di funzioni su misura per le attività quotidiane degli uffici e di creare prodotti basati sulle specificità operative dei clienti e per l’IoT, la ‘Smart Office Automation’ e la videosorveglianza.

Oltre 1.000 sviluppatori si sono registrati nella piattaforma nelle due prime settimane, e tale numero è in continua crescita ogni giorno.