Le innovative soluzioni di sicurezza di Eaton accelerano la transizione ai veicoli elettrici

La società di gestione intelligente dell'energia Eaton ha annunciato oggi che la sua suite completa di tecnologie per veicoli elettrici (EV) incentrate sulla sicurezza verrà esposta dal 18 al 20 giugno nella Hall 10-A36 del Battery Show Europe che si terrà a Stoccarda, in Germania. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240611005599/it/ Eaton plans to show its suite of safety-focused electrified…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SOUTHFIELD, Mich., (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Eaton plans to show its suite of safety-focused electrified vehicle (EV) technologies June 18-20 at The Battery Show Europe in Stuttgart, Germany. (Photo: Business Wire)

"Con la continua crescita dell'adozione dei veicoli elettrici, ci impegniamo ad aiutare i nostri clienti globali a soddisfare la domanda crescente con tecnologie innovative", ha dichiarato Mark Schneider, presidente della divisione eMobility di Eaton. "La sicurezza è sempre una priorità, anche se il veicolo è alimentato a gasolina o a elettricità, e le nostre soluzioni per veicoli elettrici garantiscono la sicurezza degli occupanti e del veicolo stesso."

Breaktor, un dispositivo all'avanguardia di protezione dei veicoli elettrici ad alta tensione