TOM FORD annuncia l'addio del direttore creativo Peter Hawkings

TOM FORD ha annunciato oggi che Peter Hawkings lascia il ruolo di direttore creativo del brand. Nonostante la sua collaborazione con TOM FORD risalga agli inizi dell'azienda, Peter Hawkings è alla guida della divisione creativa dall'aprile 2023. “Desidero esprimere la mia gratitudine a Peter per i suoi contributi eccezionali alla TOM FORD fin dalla sua fondazione”, ha dichiarato Guillaume Jesel, Presidente e CEO, TOM FORD e Luxury Business Development, The Estée Lauder Companies. "Voglio…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

TOM FORD ha annunciato oggi che Peter Hawkings lascia il ruolo di direttore creativo del brand. Nonostante la sua collaborazione con TOM FORD risalga agli inizi dell'azienda, Peter Hawkings è alla guida della divisione creativa dall'aprile 2023.

“Desidero esprimere la mia gratitudine a Peter per i suoi contributi eccezionali alla TOM FORD fin dalla sua fondazione”, ha dichiarato Guillaume Jesel, Presidente e CEO, TOM FORD e Luxury Business Development, The Estée Lauder Companies.

"Voglio ringraziare Peter per la sua collaborazione da quando TOM FORD FASHION è entrata a far pate dell'Ermenegildo Zegna Group. Assieme al suo team, Peter ha contribuito a questa importante fase iniziale di sviluppo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Stampa:
Paolo Cigognini
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240722998648/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti