LBAi W-Gate: una nuova era per la protezione perimetrale, con l'intelligenza artificiale

LBA, produttore di dissuasori automatici e barriere automatiche, annuncia il lancio del suo nuovo sviluppo innovativo: un cancello di ingresso rapido e smart. Presentato alla fiera Intertraffic, l'evento di riferimento per gli ecosistemi, questo gateway smart unisce i vantaggi del cancello di ingresso e della barriera automatica per offrire una soluzione compatta che non necessita di sensori di rilevamento. Un prodotto completo, che migliora radicalmente l'affidabilità, offrendo sicurezza e…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LIMONEST, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

LBA, produttore di dissuasori automatici e barriere automatiche, annuncia il lancio del suo nuovo sviluppo innovativo:un cancello di ingresso rapido e smart.

Presentato alla fiera Intertraffic, l'evento di riferimento per gli ecosistemi, questo gateway smart unisce i vantaggi del cancello di ingresso e della barriera automatica per offrire una soluzione compatta che non necessita di sensori di rilevamento. Un prodotto completo, che migliora radicalmente l'affidabilità, offrendo sicurezza e mantenendo nel contempo il flusso continuo di accesso a edifici pubblici e di terzi, nonché ad aree industriali e logistiche.

Prodotto a Limonest (vicino a Lyon), questo prodotto, realizzato interamente in Francia, è stato aggiunto al catalogo de La Barrière Automatique.

La principale caratteristica innovativa che lo distingue è il sistema dinamico brevettato di rilevamento intelligente LBAi DETECT, con identificazione smart di pedoni e veicoli. Questo sistema di rilevamento intelligente protegge pedoni e utenti, senza dover attendere un contatto. È completamente sicuro sia per i pedoni che per i veicoli. L'intelligenza artificiale compresa nella fotocamera è integrata nel sistema di sicurezza.

Questa tecnologia elimina la necessità di cellule e margini di sicurezza, riducendo in tal modo notevolmente il rischio di guasti. Una tecnologia che abbina velocità e sicurezza, conforme allo standard EN 13241-1. La scheda LBA ONE-C© si collega ai servizi web, incorporando in particolare il telecomando e la gestione del cancello di ingresso.

Le dimensioni del LBAi W-Gate sono adatte ad aperture di ogni larghezza. Inoltre, larghezza, altezza e modello delle estensioni sono completamente adattabili e personalizzabili.

Portando l'intelligenza artificiale al servizio della sicurezza perimetrale, LBA dimostra ancora una volta la sua capacità di innovare. In madia, LBA deposita 5 brevetti all'anno.

Con LBAi W-Gate, miriamo a un'ampia gamma di utenti che cercano una soluzione di sicurezza perimetrale affidabile e flessibile. Questo prodotto è stato sviluppato ascoltando i nostri clienti e sfruttando le competenze del nostro team di ricerca e sviluppo - che merita tutte le mie congratulazioni. Siamo estremamente fieri di presentare questo cancello d'ingresso a Intertraffic, a dimostrazione della dinamicità del nostro settore. Le esigenze di sicurezza cambiano continuamente, pertanto barriere a cancelli devono adattarsi per rispondere alle sempre nuove esigenze”, ha commentato Hélène Hardouin, Presidente di LBA.

Per saperne di più, visitare https://onlylba.com/speedgate/