Interactive Brokers apre una nuova sede a DIFC Dubai

Gli investitori negli EAU e nei Paesi del GCC, il Consiglio di cooperazione del Golfo, traggono vantaggio dalle competenze globali di trading di IBKR Interactive Brokers (Nasdaq: IBKR), un broker elettronico globale automatizzato, oggi ha annunciato l'apertura di una nuova sede nel Dubai International Financial Center (DIFC). La nuova sede consentirà a Interactive Brokers di stabilire la sua presenza nel Medio Oriente, completandone la strategia consolidata di fornitura ai clienti globali di un…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
GREENWICH, Conn., (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Interactive Brokers (Nasdaq: IBKR), un broker elettronico globale automatizzato, oggi ha annunciato l'apertura di una nuova sede nel Dubai International Financial Center (DIFC). La nuova sede consentirà a Interactive Brokers di stabilire la sua presenza nel Medio Oriente, completandone la strategia consolidata di fornitura ai clienti globali di un servizio di brokering economico che facilita l'accesso al trading sui mercati globali. I trader attivi, gli investitori con elevato patrimonio netto, e una serie di istituti di gestione patrimoniale, comprese banche locali, hedge fund e family office nella regione, possono approfittare della tecnologia e degli strumenti avanzati di trading di Interactive Brokers, dei costi competitivi e di un'ampia gamma di prodotti di investimento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Referenti per Interactive Brokers Group, Inc. Media: Katherine Ewert, [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241016699411/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti