PressLog un nuovo passo avanti per l'industria firmato GTS

Nasce GTS Global Technology Service, un passo avanti per l'industria Italiana Giampaolo Sacchetti ingegnere elettronico illustre nel panorama Romagnolo, specializzato nell'automazione industriale con oltre 20 anni di esperienza. Grazie alla sua vasta conoscenza e competenza nel settore dell'automazione industriale, Sacchetti ha deciso di avviare la sua nuova azienda, GTS Global Technology Service, con l'aiuto di due giovani programmatori di soli 25 anni ed il loro team altrettanto giovane.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Rimini, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

GTS Global Technology Service Soc. Coop: migliorare l'efficienza e la produttività delle attività industriali

GTS Global Technology Service è una nuova cooperativa che offre servizi di ingegneria industriale ed automazioni aziendali di alta qualità. Il team di GTS è composto da esperti con anni di esperienza nel settore, pronti ad offrire soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente.

L'azienda con sede a Rimini in via Galla placidia 31b vicino alla nuova fiera di Rimini è pronta ad aiutare le imprese a raggiungere i loro obiettivi di business e ad aumentare la loro produttività e redditività.

Giampaolo Sacchetti ingegnere elettronico illustre nel panorama Romagnolo, specializzato nell'automazione industriale con oltre 20 anni di esperienza. Grazie alla sua vasta conoscenza e competenza nel settore dell'automazione industriale, Sacchetti ha deciso di avviare la sua nuova azienda, GTS Global Technology Service, con l'aiuto di due giovani programmatori di soli 25 anni ed il loro team altrettanto giovane.

La collaborazione con i due giovani programmatori rappresenta un'aggiunta importante all'azienda di Sacchetti. I programmatori portano con sé nuove idee e competenze tecniche avanzate, che possono essere utilizzate per sviluppare soluzioni di automazione industriale sempre più avanzate ed efficienti per il panorama dell'industria 4.0

Questa nuova realtà ha presentato nelle ultime ore il suo nuovo prodotto PressLog.

Si tratta di un sistema innovativo per la gestione e la sicurezza dei silos di stoccaggio industriali con piattaforma web-based, per chi non sa cos'è una piattaforma web based, si tratta di sistemi elettronici che possono scambiare dati con il web, se volete saperne di più sul web based vi rimando alla loro pagina dove ne parlano più minuziosamente,  web based, questo da una grossa scalabilità e rende il prodotto perfettamente inseribile nell'ambito dell'industria 4.0 ed accessibile ad i vari crediti d'imposta emessi dallo stato Italiano con il Pnrr.

Ma ora, cos'è quindi presslog? E sopratutto perchè è così innovativo?

PressLog è un prodotto altamente tecnologico che permette di tenere sempre traccia di tutte le attività dei silos di stoccaggio  dalla pressione ai livelli dei silos, questo garantisce un'efficace gestione del processo produttivo e prevede situazioni di rischio legate ai diversi momenti critici dello stoccaggio.

L'interfaccia del prodotto è davvero intuitiva e user-friendly, PressLog anche se è un prodotto per l'industria molto avanzato è facile da utilizzare e rappresenta una soluzione ideale per qualsiasi tipo di azienda in cui i sili di stoccaggio fanno da padrone nel processo produttivo aziendale.

Caratteristiche di PressLog

Tra le principali caratteristiche di PressLog, ha la possibilità di gestire i dati relativi alla produzione e allo stoccaggio dei materiali, si possono visualizzare i dati in tempo reale e da la possibilità di impostare degli allarmi in caso di situazioni critiche.

In questo modo, gli operatori possono intervenire immediatamente ed evitare danni che potrebbero essere anche molto gravi per l'azienda, questo garantisce la massima efficienza e sicurezza del processo produttivo.

PressLog è dunque un prodotto estremamente utile per le aziende che operano nel settore industriale ed edilizio, offre una soluzione ottimale per la gestione e la sicurezza dei silos di stoccaggio. Grazie alla sua innovativa tecnologia, PressLog rappresenta un passo avanti nell'ambito dell'industria 4.0, permettendo di aumentare davvero in maniera scalabile la produttività e la sicurezza dei processi produttivi.

Gts Global Technology Service è un'azienda che si occupa di automazione industriale, soluzioni tecnologiche avanzate formate da hardware personalizzato, per diversi settori, dall'avicolo al settore edilizio.

Fondata da un gruppo di ingegneri e tecnici specializzati, l'azienda si è distinta negli anni per la sua capacità di offrire soluzioni personalizzate e di alta qualità, rispondendo alle esigenze specifiche dei propri clienti sapendo sempre evolvere ed innovare.

L'obiettivo principale di Gts Global Technology Service è quello di offrire soluzioni innovative e all'avanguardia per l'industria, aiutando le aziende a migliorare la loro efficienza produttiva, ridurre i costi e aumentare la competitività sui mercati nazionali ed internazionali.

Con PressLog, Gts conferma ancora una volta la sua capacità di sviluppare prodotti altamente tecnologici e di qualità per il settore edilizio.

Grazie alla sua esperienza e alle competenze del team di ingegneri e tecnici, l'azienda è in grado di offrire soluzioni durature personalizzate e di alta qualità che rispondono alle esigenze specifiche dei propri clienti.

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

alessandro canducci
 Gts (Leggi tutti i comunicati)
Viale aurelio minguzzi 17, NA
47922 Rimini Italia
acanducci20@gmail.com
3663088426