Porsche Informatik sceglie la soluzione di ottimizzazione della WAN di Expand per aumentare la produttività

Gli acceleratori di Expand permettono di ottenere un aumento dell'800% nelle performance degli applicativi, un veloce ritorno sugli investimenti e tagli sui costi fino a $ 700.000
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
ROSELAND, N.J., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Expand Networks (www.expand.com), leader nell'ottimizzazione delle WAN per il consolidamento e la virtualizzazione delle filiali aziendali, ha oggi annunciato che Porsche Informatik, una divisione di Porsche Holding Austria, ha implementato la sua tecnologia di ottimizzazione delle WAN. Questa soluzione accelera e rende prioritarie le applicazioni business critical tra la sede di Salisburgo e le sue filiali, i clienti aziendali e le concessionarie in 16 paesi europei. Grazie al riuscito miglioramento dell'esperienza utente e all'aumento della produttività aziendale questo progetto, del valore di $ 550.000, si ripagherà completamente in soli 18 mesi e nel corso di 3 anni può generare tagli sui costi fino a 700.000 dollari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Cohesive Communications
Andrew Parker/Jennifer Manning
+44-(0)-1291-626200
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110112006312/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti