IDEMIA ottiene la certificazione iBeta per la sua soluzione biometrica di liveness detection

La tecnologia di liveness detection targata IDEMIA, che aiuta i clienti a ridurre le frodi legate alle false identità e a migliorare l'esperienza di onboarding, ha superato dei test indipendenti di terze parti in materia di Presentation Attack Detection (PAD). IDEMIA, il leader globale dell'identità aumentata, ha annunciato che la sua tecnologia di liveness detection ha ottenuto la certificazione Livello 1 e Livello 2 da parte di iBeta, un tester indipendente, in conformità con gli standard…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

COURBEVOIE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

IDEMIA, il leader globale dell'identità aumentata, ha annunciato che la sua tecnologia di liveness detection ha ottenuto la certificazione Livello 1 e Livello 2 da parte di iBeta, un tester indipendente, in conformità con gli standard ISO/IEC 30107-3.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200211005922/it/

(Photo: Business Wire)

I test, completati nel mese di dicembre 2019, sono stati effettuati da iBeta, un fornitore indipendente di garanzia di qualità. Il metodo utilizzato ha simulato la registrazione degli utenti tramite un sistema di autenticazione biometrica, in cui gli utenti legittimi hanno consentito all'utilizzo di foto e video a loro scelta (test di Livello 1) e anche di artefatti più sofisticati, come maschere in silicone, latex e plastica (test di Livello 2) nel tentativo di 'ingannare' il sistema.