IDEMIA lancia smart card di sicurezza a prova di computer quantistici

La crittografia asimmetrica al centro della sicurezza informatica . Gli algoritmi asimmetrici (ad es. RSA e ECC) sono considerati non a prova dei metodi crittoanalitici che saranno realizzabili con la nuova generazione di computer quantistici . La crittografia post-quantistica è l'ultima generazione di algoritmi crittografici, resistenti ai metodi di crittoanalisi che saranno possibili con i computer quantistici . I crittosistemi asimmetrici sono fondamentali per la sicurezza informatica in…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
COURBEVOIE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

I crittosistemi asimmetrici sono fondamentali per la sicurezza informatica in quanto colonna portante della Public Key Infrastructure (PKI, infrastruttura a chiave pubblica), oltre a, tra le altre cose, l'autenticazione sicura, le identità digitali e i servizi fidati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Stampa
Havas Paris
Hanna SEBBAH
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190411005521/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti