Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

MobileIron di nuovo nominata leader nel secondo Magic Quadrant di Gartner per gli strumenti di gestione unificata degli endpoint

Valutazione basata su completezza della visione e capacità d’esecuzione MobileIron (NASDAQ:MOBL), l’azienda che ha introdotto la prima piattaforma zero trust mobile-centrica del settore per le imprese, oggi ha annunciato di essersi classificata come leader per il secondo anno consecutivo nel Magic Quadrant di Gartner per gli strumenti di gestione unificata degli endpoint. Nella relazione si sono valutati 11 diversi fornitori in base a criteri relativi a completezza della visione e capacità…
MOUNTAIN VIEW, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

MobileIron (NASDAQ:MOBL), l’azienda che ha introdotto la prima piattaforma zero trust mobile-centrica del settore per le imprese, oggi ha annunciato di essersi classificata come leader per il secondo anno consecutivo nel Magic Quadrant di Gartner per gli strumenti di gestione unificata degli endpoint. Nella relazione si sono valutati 11 diversi fornitori in base a criteri relativi a completezza della visione e capacità esecutiva.

“Per noi è un onore essere riconosciuti ancora una volta come leader nel Magic Quadrant di Gartner per gli strumenti di gestione unificata degli endpoint”, ha dichiarato Simon Biddiscombe, CEO di MobileIron.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatto per i media:
Jenny Pfleiderer
press@mobileiron.com

Contatto analisti:
Becca Chambers
bchambers@mobileiron.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190822005343/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili