Tragedia nel mondo della musica

Il nostro sistema musicale perde un gioiello prezioso che esce da All Together Now e ha inciso una canzone con Space One, spalla di J-AX.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

wellendingen, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

La Thunder Music Group si è accaparrata una stella pronta a essere lanciata nel firmamento artistico internazionale. Parola di Marco Di Maio, manager dell’etichetta discografica tedesca, che ha fiutato il suo talento. Curiosi di sapere di chi si tratta?

Lui si chiama Marco Vicini La Rocca ed è la nuova promessa della Thunder Music Group del manager Marco Di Maio.

Lo stesso art director lo ha voluto fortemente nella sua scuderia, portandolo con sé come primo grande innesto nel roster dell'etichetta discografica tedesca. Da questa unione nascerà a breve un nuovo progetto discografico con il primo brano nato con la Thunder Music Group fondata dal musicista Francesco Pisana.

Marco Vicini La Rocca è cresciuto a Sora ed è un artista fresco, seducente e ritmico capace di far innamorare intere generazioni. La sua voce calda, intensa e giovane arriva dritto al cuore e all’animo degli ascoltatori come un raggio di sole in una giornata fredda.

Oltre alla collaborazione con Space One e alla partecipazione ad All Together Now ha regalato ai suoi fan “I love Jesus” dove l’artista esprime appieno la sua vocalità e il suo senso ritmico in un vero e proprio inno di speranza e rinascita.

A proposito di messaggi positivi Marco Vicini La Rocca ha deciso di riproporre un pezzo storico della musica internazionale, “Creep”. In questa canzone racconta la sofferenza che il mondo ha vissuto durante il periodo della pandemia e dell’attuale guerra in Ucraina.
L’amore per la musica è scoppiato fin da bambino quando giocava nel negozio di strumenti musicali di famiglia ed è qui che ha imparato a suonare il sax prima ancora di dedicarsi al canto.

Federica Massari
 TMG (Leggi tutti i comunicati)
schomberger str 9
78669 wellendingen