L'AAB COLLEGE APRE LE PORTE PER L'INTERNATIONAL PEACE SUMMIT 2023 DELLA WOA EUROPA

World Organization of Ambassadors WOA Europa
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano , (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

L'AAB College apre le porte per l'International Peace Summit 2023 Woa Europa 

L'Organizzazione Mondiale degli Ambasciatori della Pace (WOA), ha tenuto il suo primo Summit Intrnazionale presso l'International Peace Summit presso l'AAB College, al quale hanno partecipato personalità importanti e conosciute nel mondo.  A cominciare dal Cancelliere Europeo Giussepe Prete, il pluriambasciatore di pace Eric Leyvraz, il direttore regionale di WOA, Rabit Sadiku, con tanti altri rappresentanti di diversi Paesi come l'Albania, la Repubblica di Macedonia del Nord, la Serbia, il Montenegro e la Bosnia ed Erzegovina. Austria.
Al vertice hanno partecipato anche comunità religiose, artistiche e culturali, che hanno apprezzato il ruolo della pace nella società, affermando che il mondo ha bisogno di solidarietà e armonia tra i popoli.
Il Rettore dell'AAB College, Bujar Demjaha, al tempo stesso Ambasciatore di Pace, si è congratulato con i presenti al vertice con un saluto, aggiungendo che è un onore e un privilegio ospitare una tale organizzazione in un'istituzione educativa.

 "Mi sento privilegiato che oggi questo vertice si apra in un ambiente così meraviglioso, circondato da persone di pace, conoscenza e scienza", ha detto il direttore regionale dell'Organizzazione mondiale degli ambasciatori della pace, Rabit Sadiku.
Al termine del vertice si è svolta l'elezione dei nuovi ambasciatori di pace, accompagnata dal discorso di chiusura del vertice.