Trasporti
David Wajsgras sarà il prossimo Ceo di Intelsat
Intelsat, operatore della più grande rete terrestre e satellitare integrata al mondo, ha scelto David Wajsgras come suo prossimo amministratore delegato. Con entrata in vigore il 4 aprile, Wajsgras subentrerà a Stephen Spengler, che ha annunciato il suo ritiro pianificato dall’attività lavorativa a ottobre 2021.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220307005713/it/
David Wajsgras to be Intelsat's next CEO. (Photo: Business Wire)
Wajsgras vanta due decenni di esperienza in cui ha ricoperto cariche direttive di alto livello in vari campi – operativo, strategico e finanziario – sia nel settore commerciale che in quello della difesa. Più recentemente ha operato in qualità di presidente del business globale di tecnologie avanzate, da 7,5 miliardi di dollari, IIS (Intelligence, Information and Services) presso l’azienda in precedenza nota come Raytheon Company e ora parte del gruppo Raytheon Technologies (NYSE: RTX).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220307005713/it/
Copyright Business Wire 2022Referente per i media
Clay McConnell – clay.mcconnell@intelsat.com; +1 703 559 7236
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220307005713/it/