SCOPRI COME L'AZIENDA BASITECH È CRESCIUTA CON LEADBI

Abbiamo intervistato il consulente marketing dell’agenzia ConsulVendite, Partner Certificato LeadBI, che ha spiegato gli effetti positivi del software LeadBI sull’andamento del sito web di Basitech.
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Lanciano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) La piattaforma di marketing automation LeadBI è progettata per aumentare il successo della vostra strategia marketing, per generare lead qualificati ed aumentare le vendite. Il primo caso studio di LeadBI riguarda la nota azienda Basitech, che offre servizi di vendita di macchine per la lavorazione del legno e dell’alluminio.

Il sito web dell’azienda vanta di un elevato traffico di visitatori e, con l’aiuto del software LeadBI, Basitech riesce a generare e convertire più facilmente i leads. Il punto di forza dell’azienda Basitech è un'efficace gestione della relazione con i propri clienti. I clienti desiderano essere informati e rimanere in contatto con il proprio fornitore di sempre.

Abbiamo intervistato il consulente marketing dell’agenzia ConsulVendite, Partner Certificato LeadBI, che ha spiegato gli effetti positivi del software LeadBI sull’andamento del sito web di Basitech.

“La società Basitech aveva bisogno di uno strumento che li ha aiutasse a gestire il flusso di lead sul loro sito web: grazie alla piattaforma LeadBI, siamo in grado di distinguere quali potenziali clienti meritano la nostra attenzione, riuscendo anche a capire il loro livello di interesse verso prodotti specifici.”

Con LeadBI gestire le relazioni con i clienti diventa semplice e pratico, grazie alla disposizione di tutte le funzionalità all’interno della piattaforma. Le stesse che permettono ad aziende come Basitech di profilare i contatti, selezionare i lead promettenti, fidelizzare e convertirli in clienti.

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