Esri offre l'accesso gratuito alla formazione sui sistemi informativi territoriali ai professionisti in congedo in conseguenza del coronavirus

Software e lezioni gratuite agevolano l'apprendimento durante l'epidemia di COVID-19 Esri, leader globale nel campo dell’intelligence territoriale, ha annunciato oggi che offrirà l'accesso gratuito alla sua piattaforma ArcGIS e alle sue risorse educative ai professionisti di tutto il mondo che si trovano attualmente in congedo in conseguenza dell'epidemia di COVID-19. Le persone senza impiego potranno accedere gratuitamente ad ArcGIS Online e a più di 20 app fino al 31 agosto 2020, compresi…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
REDLANDS, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Esri, leader globale nel campo dell’intelligence territoriale, ha annunciato oggi che offrirà l'accesso gratuito alla sua piattaforma ArcGIS e alle sue risorse educative ai professionisti di tutto il mondo che si trovano attualmente in congedo in conseguenza dell'epidemia di COVID-19.

Le persone senza impiego potranno accedere gratuitamente ad ArcGIS Online e a più di 20 app fino al 31 agosto 2020, compresi ArcGIS Pro e una libreria di lezioni attraverso Learn ArcGIS e Esri Academy.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200507006024/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti