Il sesto sondaggio annuale sul cloud condotto da Denodo rivela che le aziende nutrono preoccupazione in merito alla gestione di nuovi sistemi cloud quando tentano di utilizzare al meglio i propri dati.

La complessità dell’integrazione dei dati, la loro accessibilità e l’adattamento a diversi formati di dati sono stati citati come i maggiori ostacoli per trasformarsi in un’organizzazione guidata dai dati Denodo, un leader nella gestione dei dati, ha reso noti oggi i risultati del suo sesto sondaggio annuale sull’utilizzo del cloud, da cui emerge che l’adozione di quest’ultimo continua la sua rapida ascesa, con oltre la metà (54%) dei partecipanti che dichiara di trovarsi a un livello intermedio…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PALO ALTO, California,, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Denodo, un leader nella gestione dei dati, ha reso noti oggi i risultati del suo sesto sondaggio annuale sull’utilizzo del cloud, da cui emerge che l’adozione di quest’ultimo continua la sua rapida ascesa, con oltre la metà (54%) dei partecipanti che dichiara di trovarsi a un livello intermedio o avanzato di utilizzo del cloud.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220608005255/it/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Contatti per i media
Chris McCoin o Richard Smith
McCoin & Smith Communications Inc.
508-429-5988 (Chris) o 978-433-3304 (Rick)
[email protected] o [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220608005255/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti