Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

Huawei sigla due accordi di partnership con Atletico Madrid e Galatasaray

La società conferma la sua strategia di marketing in ambito sportivo attraverso la sponsorizzazione delle realtà più prestigiose del calcio europeo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology, ha siglato importanti contratti di sponsorizzazione con due blasonati club calcistici europei, l’Atletico Madrid e il Galatasaray.

Questi due nuovi accordi si aggiungono a quelli già siglati con la Liga spagnola e con altri grandi club calcistici europei come AC Milan, Arsenal, Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund Ajax e consolidano la strategia di marketing Huawei in ambito sportivo. Infatti, grazie alle sinergie instaurate con queste prestigiose realtà del calcio internazionale, Huawei punta a crescere ulteriormente nel mercato consumer, avvicinando il brand e i prodotti a un pubblico sempre più ampio di consumatori, non solo nel mercato europeo ma anche a livello globale.

Attualmente Huawei Device produce dispositivi innovativi per milioni di clienti e si colloca al terzo posto a livello globale tra i produttori di smartphone; inoltre Huawei è leader globale nella produzione di home device e terminali wireless a banda larga.

Huawei Global Partner dell’Atletico Madrid
Il rapporto di collaborazione tra Huawei e Atletico Madrid è iniziato due anni fa con la firma di un accordo di sponsorizzazione in occasione della partita di Supercoppa Europea, vinta proprio dalla squadra madrilena. Il legame si è ora rafforzato grazie a questo nuovo accordo, in base al quale Huawei e Atletico Madrid saranno partner per le prossime due stagioni in molte attività di comunicazione che includono la presenza del logo Huawei sulla maglia ufficiale del club e sui display a LED dello stadio Vicente Calderon di Madrid.

Huawei nuovo sponsor del Galatasaray
Huawei ha siglato un importante accordo di sponsorizzazione con il club turco del Galatasaray per la stagione 2014/15. Il logo Huawei sarà presente sul sito del team, sui canali social, sulla divisa ufficiale della società e alla Turk Telekom Arena, lo stadio della squadra di Istanbul. La partnership tra Galatasaray e Huawei è significativa perché si tratta della prima sponsorizzazione di una squadra del campionato di calcio turco.
Ufficio Stampa
Chiara Laudicina
 FleishmanHillard (Leggi tutti i comunicati)
via Leto Pomponio 3/5
20146 Milano Italia
chiara.laudicina@fleishmaneurope.com