Corradi lancia Exyl Espresso: la soluzione just-in-time per l’HoReCa

Leggera, elegante e ready to market, nasce Exyl Espresso by Corradi, la soluzione ideale per convertire rapidamente gli spazi esterni di bar e locali.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Si chiama proprio come la bevanda italiana più famosa al mondo, la nuova declinazione di Exyl, la Pergotenda® in alluminio più smart e minimal dell’offerta Corradi.

 

L’aperitivo in centro, un pranzo di lavoro, la colazione all’aperto: le potenzialità di uno spazio esterno per i locali sono molteplici ed Exyl Espresso è stata ideata proprio per consentire a ristoranti, bar e bistrot di sfruttare al meglio il proprio spazio outdoor, anche se ridotto, e aumentare i coperti creando un ambiente confortevole e accogliente.

 

La struttura ha dimensioni fisse, è self standing e può essere eventualmente accoppiata usando più moduli. Dotata di un telo a confezionamento trapezoidale per favorire lo scarico dell’acqua piovana, azionabile manualmente, Espresso è disponibile nei colori bianco e antracite, con finitura texture e, sul perimetro, è dotata di un parapetto alto un metro predisposto per essere chiuso con una pannellatura e personalizzabile autonomamente.

 

Ideale per l’installazione nei centri urbani, dove gli spazi a disposizione sono a volte ridotti, Exyl Espresso è la sintesi perfetta tra minimalismo e praticità, una struttura leggera, non invasiva e certamente funzionale.

 

Per saperne di più su Corradi

[email protected]
corradi.eu  

 Dal 1978 Corradi progetta e realizza soluzioni per l’esterno, unendo gli elementi della natura e tecnologie all'avanguardia, per creare spazi unici. Innovazione, emozione e design rappresentano l'identità Corradi. Questi sono i segni distintivi che si ritrovano nei modelli Pergotenda®, nelle pergole bioclimatiche con copertura a lamelle e nelle vele ombreggianti ispirate al mondo nautico. Le soluzioni Corradi, da 40 anni, hanno origine dalla sartorialità made in Italy e parlano la lingua dell'emozione.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa