Oberthur Technologies presenta nuovo posizionamento del marchio: "The M Company"

In occasione della fiera Cartes 2013, Oberthur Technologies presenta la sua nuova strategia del marchio. Con una nuova base di partenza, "The M Company", e una nuova identità aziendale che rappresenta il settore della mobilità, Oberthur Technologies intende chiaramente stabilirsi come leader mondiale nelle soluzioni di sicurezza digitale per il settore della mobilità.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
COLOMBES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

In occasione della fiera Cartes 2013, Oberthur Technologies presenta la sua nuova strategia del marchio. Con una nuova base di partenza, "The M Company", e una nuova identità aziendale che rappresenta il settore della mobilità, Oberthur Technologies intende chiaramente stabilirsi come leader mondiale nelle soluzioni di sicurezza digitale per il settore della mobilità.

Per Didier Lamouche, CEO di Oberthur Technologies, "Si tratta di un forte segnale che vogliamo inviare al mercato. Oberthur Technologies è sempre stata al centro della mobilità, dalle prime smart card alle più recenti tecnologie di pagamento contactless integrate in milioni di dispositivi smartphone.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Oberthur Technologies
Audrey Besnardeau, +33 1 78 14 76 75
[email protected]
oppure
FTI Consulting Strategic Communication
Yannick Duvergé, +33 1 47 03 68 65 / +33 6 74 91 48 05
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20131119005701/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili