Actility attiva due nuove reti nazionali IoT LoRaWAN™, collaborando con Levikom in Estonia e Lattelecom in Lettonia

Lanciata in Estonia la prima rete al mondo LoRaWAN IoT a “catena di valore aperto”Avviata la prima fase del progetto in Lettonia, che renderà la capitale del paese una delle città più intelligenti d'Europa
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Actility, il leader nel settore delle reti LPWA (Low Power, Wide Area) ad ampio raggio, oggi annuncia il progetto di realizzazione di altre due reti LoRaWAN a copertura nazionale: uno in Lettonia, a fianco di Lattelecom, fornitore leader nel settore delle telecomunicazioni e fornitore di servizi informatici, l'altro in Estonia, dove la società sta collaborando con Levikom, il fornitore di servizi all'avanguardia nella banda larga wireless, nei media e nell'infrastruttura informatica delle aziende.