The Estée Lauder Companies sceglie Akhil Shrivastava come nuovo vicepresidente esecutivo e direttore finanziario, con validità della nomina a partire dal 1° novembre 2024

The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) ("ELC" o "l'Azienda") oggi ha annunciato la nomina a vicepresidente esecutivo e direttore finanziario di Akhil Shrivastava, in sostituzione della signora Tracey T. Travis, che l'11 luglio 2024 ha comunicato di volersi ritirare dall'attività professionale. Akhil riferirà a William P. Lauder, presidente esecutivo, e a Fabrizio Freda, presidente e amministratore delegato, la medesima struttura di reporting di Tracey. Questo comunicato stampa include…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240723431025/it/

The Estée Lauder Companies Names Akhil Shrivastava as Executive Vice President and Chief Financial Officer, Effective November 1, 2024 (Photo: Business Wire)

Akhil assumerà il nuovo incarico a partire dal 1° novembre 2024. Tracey continuerà a collaborare con l'Azienda fino alla data del suo pensionamento, il 30 giugno 2025, a supporto di una transizione fluida.