The Gores Group acquisisce DMN Ltd, UK.

The Gores Group, un'impresa d'investimento di portata globale, ha annunciato in data odierna che il suo fondo Small Capitalization Partners ha perfezionato, in collaborazione con David Matton, l'acquisizione di DMN Ltd. I termini della transazione in oggetto non sono stati divulgati.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

DMN, la cui sede generale è ubicata a Swindon, Regno Unito, è un fornitore di personale e assistenza tecnica per reti di comunicazione mobile che offre un'ampia gamma di servizi d'alta qualità per infrastrutture wireless.

“DMN vanta un'ottima reputazione quale fornitore di spicco di servizi ingegneristici e per la gestione di progetti per il settore delle comunicazioni mobili nel Regno Unito. The Gores Group è estremamente lieto di poter collaborare con Dave Matton, fondatore dell'impresa, a sostegno della nostra strategia di ulteriore espansione nel settore dei servizi di comunicazione mobile”, ha dichiarato Victor C. Otley III, amministratore delegato presso The Gores Group. “Il mercato delle infrastrutture mobili sta registrando una crescita sostenuta alimentata dalla domanda crescente di banda larga mobile e delle tecnologie supportanti la medesima. DMN gode delle premesse necessarie per promuovere ulteriormente e trarre beneficio da tale crescita”.

Dave Matton ha aggiunto: “Siamo molto lieti di entrare a far parte di The Gores Group. Si tratta di una notizia eccezionale per la nostra società, i nostri dipendenti e i nostri clienti. The Gores Group gode di un'ottima reputazione quanto a sviluppo di società destinate ad affermarsi quali leader del settore. L'assistenza fornita dal team di The Gores group a livello operativo e sotto il profilo finanziario contribuirà a consolidare ulteriormente la posizione di DMN consentendoci di continuare a crescere sull'onda del nostro successo nel Regno Unito e nel resto del mondo”.

Informazioni su The Gores Group

The Gores Group è un'impresa d’investimento di portata globale impegnata nell'acquisizione di quote di maggioranza in imprese mature e in crescita che possono trarre beneficio dall’esperienza gestionale della società e da un capitale proprio flessibile. L'azienda combina l'esperienza operativa e le capacità di due diligence dettagliata di un acquirente strategico con un esperto team di fusioni e acquisizioni di un acquirente finanziario tradizionale. The Gores Group, fondato nel 1987 da Alec E. Gores, è diventato un investitore di spicco avendo dimostrato nel tempo una reputazione affidabile nel creare, insieme alla gestione, valore sostanziale nelle società del suo portafoglio. Con sede generale a Los Angeles, The Gores Group ha uffici a Boulder, Colorado, e a Londra. Per maggiori informazioni, si prega di visitare www.gores.com.

Informazioni su DMN Ltd.

DMN, fondata nel 1989, fornisce infrastrutture per reti di comunicazione, servizi ingegneristici e assistenza a imprenditori e fornitori di servizi di comunicazione nel Regno Unito e a livello internazionale. Per ulteriori informazioni visitare www.dmn.co.uk.