Diabasi ‘nuota’ al fianco di ‘Swimthelsland’, la due giorni di nuoto in acque libere nel Golfo dell’Isola (SV).
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Il 5 e 6 ottobre torna Swimthelsland, uno degli eventi sportivi di nuoto più entusiasmanti a livello europeo che si svolge nell'Area Marina Protetta Isola Bergeggi (Sv).
La due giorni nuoto in acque libere in uno dei tratti di costa più suggestivi della Liguria, organizzata da TriO Events in collaborazione con i Comuni del Golfo dell’Isola (Spotorno, Bergeggi, Noli, Vezzi Portio), l’AMP Isola di Bergeggi e con i patrocini di Regione Liguria e Provincia di Savona, ha scelto come brand per il massaggio professionale Diabasi, la Scuola di Massaggio Professionale più autorevole d’Italia.
Gli atleti nuoteranno in una zona di mare salvaguardata, che nasconde nelle sue profondità un patrimonio inestimabile tra grotte sotterranee e punti di immersione spettacolari tra cui il Canalone e la Grotta Marina di Punta Predani. Sarà quindi un’avventura sportiva che unisce il fascino del mare alla tradizione ligure.
I professionisti del massaggio, formati e accuratamente selezionati per l’evento dalla Scuola di Massaggio Professionale Diabasi, saranno a disposizione degli atleti in entrambe le giornate al ‘TriO Village’, ospite dei bagni Bahia Blanca di Spotorno. A tutti i partecipanti verranno eseguite tecniche di massaggio adatte al riscaldamento dei muscoli e del corpo nel pre gara e tecniche decongestionanti e rilassanti nel post competizione.
******************************************************************************************************
DIABASI® è presente dal 1999 e ogni anno forma 10.000 allievi in tutt’Italia, grazie alle 60 sedi didattichedislocate su tutto il territorio nazionale e gli oltre 90 docenti che utilizzano un metodo formativo innovativo, sia in presenza che in live streaming con tecnologia 3T.
Oltre 30 anni di pratica e oltre 25 anni d’insegnamento hanno permesso a DIABASI® di stilare un metodo d’insegnamento che permetta all’allievo di imparare perfettamente la tecnica di massaggio durante la lezione, ricevendo manuali tecnici, video di ogni singola manovra e video completo del protocollo di massaggio, strumenti e conoscenze necessarie per iniziare subito a praticare, lavorando in totale sicurezza.
Per maggiori informazioni www.diabasi.it
Ufficio Stampa