PubMatic comunica di aver registrato dei risultati finanziari da primato

La crescita dell'utile, del profitto e del flusso di cassa liberoè stata alimentata dall'adozione delleofferte per intestazioni, dalla monetizzazione della pubblicità mobile e dagli investimenti nella pubblicità in formato video
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
REDWOOD CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PubMatic, società impegnata nello sviluppo di soluzioni per l'automazione per un settore aperto dei mezzi mediatici digitali, ha annunciato oggi che i risultati finanziari registrati dalla società nel 2016 costituiscono i livelli di utile, profitto e flusso di cassa libero più elevati che essa abbia mai registrato nei suoi dieci anni di attività, con un margine EBITDA adeguato superiore al 30%. L'anno scorso PubMatic ha registrato il quarto anno consecutivo di redditività operativa (in base all'EBITDA adeguato) e il risultato di gestione per dipendente a tempo pieno (full time employee, FTE) è ora tra i più elevati nel settore delle tecnologie pubblicitarie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Contatto globale
PubMatic
Johanna Bauman, 646-453-7245
Direttrice senior, Comunicazioni di marketing
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170125005981/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti