Smau 2017, si riparte da Padova. Confermata la presenza di VoipVoice, protagonista di SMAU Unplugged

Tra le novità presentate nell’ambito del Roadshow i Numeri Verdi per migliorare il servizio di Customer Care.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Montelupo Fiorentino, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Quattro tappe dedicate alle imprese e ai professionisti italiani per scoprire le maggiori novità nel campo dell'innovazione tecnologica. Bentornato SMAU. L’appuntamento con il Roadshow di riferimento per il settore ICT torna il 30 e 31 marzo partendo da Padova per poi spostarsi a Bologna, Milano e Napoli.
VoipVoice anche quest’anno sarà presente alla prima tappa in programma al Centro Padova Fiere, Stand A3 - Padiglione 11. Nella due giorni, l’azienda toscana – da oltre 10 anni leader nel mercato dei Provider VoIP Business Oriented – sarà a completa disposizione dei visitatori incontrando i professionisti del settore, manager, aziende e pubbliche amministrazioni per aiutarli a crescere, migliorarsi, aggiornarsi.

Un momento strategico, un’occasione per VoipVoice di andare incontro alle richieste delle aziende, integrando servizi e soluzioni sviluppando nuove opportunità.
Tra le novità che verranno anticipate a Padova i Numeri Verdi, coi quali sarà possibile comunicare gratuitamente con l’azienda. Un valore aggiunto al servizio di Customer Care. Non mancherà, inoltre, il goloso appuntamento col #PopVoIP.

"Il Road Show di SMAU – dichiara Simone Terreni, Managing Director VoipVoice- comincia come di consueto da Padova ed è uno dei momenti più importanti per noi. Grazie a questa formula itinerante possiamo incontrare tantissimi dei nostri partner in tutta Italia. Il tour non sarà solo l'occasione per parlare delle nostre novità ma anche uno scambio e un confronto con i professionisti del settore. Quest'anno, inoltre, saremo protagonisti di SMAU Unplugged: un fuori fiera dove tutti gli espositori si incontrano e all’interno del quale racconteremo come per ben due anni consecutivi siamo riusciti a vincere il premio per miglior espositore”.

ABOUT VOIPVOICE
Promotore di sinergie tra installatori telefonici, system integrators, produttori, distributori e partners tecnologici, VoipVoice nasce nel 2006 quando alcune realtà aziendali Italiane con esperienze pluriennali nel campo dei servizi informatici, del software e delle telecomunicazioni VoIP, si fondono insieme con il preciso obiettivo di fornire servizi professionali VoIP. Nel 2008 diventa un Provider a livello nazionale e si specializza esclusivamente nei servizi alle aziende. Nel 2009 arrivano le prime certificazioni e interoperabilità con le principali aziende produttrici di VoIP, nazionali ed estere. Nel 2010 viene creata una rete di Installatori di Telefonia VoIP su tutto il territorio nazionale che tutt’oggi è in continua espansione. Fa parte di Digitel Italia, che si occupa della parte tecnica dei servizi e di Promos, alla quale è affidata tutta la parte amministrativa. Al suo interno lavorano 16 persone con un’età media sotto i trent’anni.

www.voipvoice.it
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show