SoftServe vince il premio per la Migliore risposta tecnologica in occasione dei GSA Professional Awards 2020

Alla società viene attribuito il riconoscimento per la sua soluzione per chatbot volta a contrastare gli effetti della COVID-19 in Bulgaria SoftServe, prestigiosa società di consulenza e una delle voci più autorevoli del settore digitale, ha vinto il premio per la “Migliore risposta tecnologica” nella categoria Migliore risposta aziendale a COVID-19 in occasione dei Professional Awards 2020 indetti da Global Sourcing Association (GSA) del Regno Unito . SoftServe è stata premiata per aver dato…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

SoftServe, prestigiosa società di consulenza e una delle voci più autorevoli del settore digitale, ha vinto il premio per la “Migliore risposta tecnologica” nella categoria Migliore risposta aziendale a COVID-19 in occasione dei Professional Awards 2020 indetti da Global Sourcing Association (GSA) del Regno Unito. SoftServe è stata premiata per aver dato dimostrazione di eccellenza nell’approvvigionamento strategico e per la sua risposta a COVID-19 come azienda.

SoftServe è stata riconosciuta per COVID-19 Bulgaria Chatbot, un innovativo progetto per lo sviluppo di una soluzione pro bono intesa a contenere la diffusione di informazioni scorrette sulla COVID-19.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

SoftServe - Contatto per i media
Paul Jones
Responsabile senior, Analista e Relazioni pubbliche
[email protected]
512-796-7358

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210317005696/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti