Comunicati Stampa
Information Technology

SoftServe vince il premio per la Migliore risposta tecnologica in occasione dei GSA Professional Awards 2020

Alla società viene attribuito il riconoscimento per la sua soluzione per chatbot volta a contrastare gli effetti della COVID-19 in Bulgaria SoftServe, prestigiosa società di consulenza e una delle voci più autorevoli del settore digitale, ha vinto il premio per la “Migliore risposta tecnologica” nella categoria Migliore risposta aziendale a COVID-19 in occasione dei Professional Awards 2020 indetti da Global Sourcing Association (GSA) del Regno Unito . SoftServe è stata premiata per aver dato…
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

SoftServe, prestigiosa società di consulenza e una delle voci più autorevoli del settore digitale, ha vinto il premio per la “Migliore risposta tecnologica” nella categoria Migliore risposta aziendale a COVID-19 in occasione dei Professional Awards 2020 indetti da Global Sourcing Association (GSA) del Regno Unito. SoftServe è stata premiata per aver dato dimostrazione di eccellenza nell’approvvigionamento strategico e per la sua risposta a COVID-19 come azienda.

SoftServe è stata riconosciuta per COVID-19 Bulgaria Chatbot, un innovativo progetto per lo sviluppo di una soluzione pro bono intesa a contenere la diffusione di informazioni scorrette sulla COVID-19.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

SoftServe - Contatto per i media
Paul Jones
Responsabile senior, Analista e Relazioni pubbliche
pjone@softserveinc.com
512-796-7358

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210317005696/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti