OptraSCAN® lancia uno “scanner per vetrini digitale multimodale” a velocità, resa, capacità e densità elevate

Pienamente dotato delle modalità di imaging confocale, epifluorescente e su fondo chiaro
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

OptraSCAN®, il più prestigioso fornitore di soluzioni su richiesta per il ramo della patologia digitale, ha presentato oggi un nuovo scanner per vetrini digitale multimodale che esibisce caratteristiche quali alta velocità, resa elevata, alta capacità e densità elevata, all’edizione del 2018 della conferenza Pathology Visions attualmente in corso a San Diego, California.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181105005877/it/

Introducing OptraSCAN's Multimodality Digital Slide Scanner (Graphic: Business Wire)

Lo scanner è pienamente dotato delle modalità di imaging confocale, epifluorescente e su fondo chiaro che sono perfettamente integrate con il software brevettato di OptraSCAN® Image Management e Advance IHC Multiplexing Image Analysis.