Buurlage, esperto del settore della medicina nucleare, entra a far parte di SHINE

SHINE Medical Technologies LLC ha annunciato in data odierna la nomina di Harrie Buurlage alla carica di vicepresidente responsabile delle operazioni europee. Il signor Buurlage sovrintenderà a tutte le attività di SHINE in Europa, compresi la selezione del sito, i lavori di costruzione e la gestione di uno stabilimento di produzione di isotopi per applicazioni mediche che verrà aperto nella regione. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui:…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

JANESVILLE, Wisconsin, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190904005707/it/

Harrie Buurlage, SHINE’s vice president, European operations (Photo: Business Wire)

Con questo nuovo ruolo in SHINE, il signor Buurlage contribuisce con più di 25 anni di esperienza nel settore della medicina nucleare, acquisita rivestendo varie cariche nelle aree amministrazione, operazioni, vendite e marketing.

Il signor Buurlage ha rivestito dapprima il ruolo di direttore operativo e poi di amministratore delegato di NRG, un fornitore internazionale di servizi nucleari con sede nei Paesi Bassi.