Regula in uno studio svela le aspettative a livello regionale per la riduzione delle frodi in materia di ID digitali
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Nello studio "The New Imperative: Digital IDs" (Il nuovo imperativo: le ID digitali) Regula, sviluppatore globale di dispositivi forensi e di soluzioni per la verifica dell'identità, rivela che la maggior parte delle organizzazioni prevede a livello mondiale una forte riduzione nelle frodi in materia di identità a seguito dell'implementazione delle ID digitali. Lo studio tuttavia evidenzia la variazione delle aspettative tra regioni diverse relativamente alla portata di questa contrazione nell'attività fraudolenta.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240709238548/it/
Companies expect fraud reduction after digital IDs implementation. Regula's study reveals that expectations for fraud reduction vary depending on the region. (Graphic: Regula)
Forrester Consulting, incaricato da Regula di stilare lo studio per il 2024, sottolinea promettenti aspettative globali per la riduzione delle frodi tramite l'implementazione delle ID digitali nell'ambito dei processi aziendali di verifica dell'identità (IDV). A livello globale, il gruppo più ampio degli intervistati (27%) prevede una riduzione delle frodi compreso tra il 20% e il 29%.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240709238548/it/
Copyright Business Wire 2024Kristina – [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240709238548/it/