Global Equestrian Group, Waterland Private Equity e Wellington Equestrian Partners uniscono le loro forze per investire nella globalizzazione dello sport equestre

Andreas Helgstrand, CEO di Global Equestrian Group (GEG), e Mark Bellissimo, CEO di Wellington Equestrian Partners (WEP), hanno annunciato una collaborazione senza precedenti focalizzata sullo sviluppo internazionale dello sport equestre. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210710005021/it/ Jessica Springsteen, the daughter of Bruce Springsteen, is a regular competitor at PBIEC and will be…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

WELLINGTON, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Jessica Springsteen, the daughter of Bruce Springsteen, is a regular competitor at PBIEC and will be representing the US at the Tokyo Olympics this year. (Photo: Business Wire)