Kahuna conclude un ciclo di finanziamento del valore di 45 milioni di dollari per accelerare la crescita nella “Automazione delle comunicazioni”

Kahuna, il leader nel settore dell’automazione delle comunicazioni per l’era della mobilità, oggi ha annunciato di avere raccolto 45 milioni di dollari in un round di Serie B. Il nuovo round alimenterà ulteriormente l’accelerazione di Kahuna nel settore dell’automazione del marketing, che è definito sempre di più da nuovi requisiti nell’era della mobilità.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PALO ALTO, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Kahuna, il leader nel settore dell’automazione delle comunicazioni per l’era della mobilità, oggi ha annunciato di avere raccolto 45 milioni di dollari in un round di Serie B. Il nuovo round alimenterà ulteriormente l’accelerazione di Kahuna nel settore dell’automazione del marketing, che è definito sempre di più da nuovi requisiti nell’era della mobilità. In un odierno annuncio concomitante, Kahuna ha rivelato i progressi più recenti della sua offerta più prestigiosa, che si è evoluta sino a diventare la prima piattaforma al mondo di automazione delle comunicazioni basata sulle moderne tecnologie di apprendimento delle macchine e sui big data. Questa innovazione mette in grado le aziende di costruire un rapporto più stretto con le persone di cui soddisfa le esigenze su più canali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

PAN Communications
Marki Conway, 617-502-4300
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150819005383/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili