Novum distribuisce i CPE VoIP Patton nella soluzione NBN su base BroadSoft per imprese

L'interoperabilità semi-universale di SmartNode, in combinazione con la soluzione di provisioning automatizzata Patton, permettono a Novum di raggiungere un numero di abbonati più ampio a un costo di distribuzione inferiore. SmartNodeTM VoIP... non solo parole!
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BRISBANE, Australia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Novum Networks sta lanciando l'unità ISDN sostitutiva di classe business Il servizio National Broadband Network (NBN) è basato sulla piattaforma telefonica ospitata da Broadsoft BroadWorks e offre prodottiSmartNode VoIP Patton come Customer Premise Equipment (CPE).

L'installazione pilota a Toowoomba, Queensland, è già stata completata.

I servizi di telefonia tradizionali integrati (ISDN BRI e PRI) offerti con gateway SmartNode VoIP, router VoIPe session border controllers permettono alle imprese di conservare il capitale d'investimento, riutilizzando i sistemi di telefonia già installati nella transizione al servizio NBN richiesto dal governo (del quale, tra l'altro, si crede che farà crescere il PIL australiano di 2 punti percentuali).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Patton Electronics
Glendon Flowers, +1 301 975 1000
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160511006651/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti