La MIPI Alliance introduce MIPI CCS, una nuova specifica che ottimizza l’integrazione di sensori di immagini in dispositivi mobili

MIPI CCS riduce le complessità della configurazione e i costi d’integrazione nell’implementazione di sensori di immagini con MIPI CSI-2 v2.0
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PISCATAWAY, New Jersey, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La MIPI® Alliance, un’organizzazione internazionale che sviluppa specifiche di interfacce nei settori delle applicazioni mobili e soluzioni correlate, oggi ha introdotto una nuova specifica che offre un metodo standardizzato per l’integrazione di sensori di immagini in dispositivi mobili connessi.

La nuova specifica, MIPI Camera Command Set v1. 0 (MIPI CCS v1. 0), definisce un set standard di funzionalità per l’implementazione e il controllo di sensori di immagini, e viene offerta per l’uso con MIPI Camera Serial Interface 2 v2.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Referente per la stampa:
Interprose per conto di MIPI Alliance
Lisa McCausland, +1 303-888-2137
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171130005024/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show