IL NOTO FOTOGRAFO FABRIZIO SMISCI REALIZZA LO SPOT PER CANALE EUROPA

Il noto fotografo milanese Fabrizio Smisci, ha recentemente realizzato lo spot pubblicitario della nuova trasmissione “L’abito non fa il monaco” che andrà in onda su Canale Europa, Canale 13 del digitale terrestre.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Smisci si occupa di fotografia da circa quindici anni con grande passione. Lui stesso sostiene “ La fotografia per me è come l’aria, è più importante di qualsiasi altra cosa” e ancora “Ad ogni scatto il fotografo, deve sentire un’emozione forte. Deve riuscire a dare anima a una fotografia, altrimenti non può considerarsi tale.”

Fabrizio Smisci vanta, tra i suoi soggetti, grandi nomi del mondo dello spettacolo come Paolo Limiti, Valeria Marini, Andrea Pinketts, Bruno Vespa, Silvana Giacobini, Gillo Dorfles e molti altri, grazie alla sua collaborazione con il Dottor Salvo Nugnes Direttore di Agenzia Promoter.

Canale Europa, che ha un notevole seguito di pubblico, è una delle prime piattaforme televisive approdate nel mondo del web, che ingloba una serie di canali tematici, dedicati ad argomenti di grande interesse che sono identificati in singoli canali, che i telespettatori possono raggiungere e vedere direttamente dal proprio computer ed anche dal telefonino.
Ufficio Stampa