Gli Stati Uniti e il Lussemburgo siglano un memorandum d’intesa per la cooperazione spaziale

Il Granducato di Lussemburgo e gli Stati Uniti d’America oggi hanno firmato un memorandum d’intesa che servirà a catalizzare e ad approfondire notevolmente la cooperazione tra i due paesi nel settore spaziale. Étienne Schneider, vice primo ministro lussemburghese e ministro dell’Economia, ha siglato il documento a nome del Granducato, mentre il segretario americano al Commercio Wilbur Ross ha firmato per gli USA. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il Granducato di Lussemburgo e gli Stati Uniti d’America oggi hanno firmato un memorandum d’intesa che servirà a catalizzare e ad approfondire notevolmente la cooperazione tra i due paesi nel settore spaziale. Étienne Schneider, vice primo ministro lussemburghese e ministro dell’Economia, ha siglato il documento a nome del Granducato, mentre il segretario americano al Commercio Wilbur Ross ha firmato per gli USA.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190513005283/it/

Gli Stati Uniti e il Lussemburgo siglano un memorandum d’intesa per la cooperazione spaziale

U.S. Secretary of Commerce Wilbur Ross and Luxembourg’s Deputy Prime Minister and Minister of the Economy, Etienne Schneider sign memorandum on space co-operation (Photo: Business Wire)

Il memorandum d’intesa servirà a stabilire un dialogo più formale per la condivisione dell’esperienza e lo scambio di informazioni tra il Lussemburgo e gli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Ministry of the Economy
Paul Zenners
Email: [email protected]
Tel.: (+352) 247-74126
Mobile: (+352) 621 409 141

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190513005283/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show