Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Gli Stati Uniti e il Lussemburgo siglano un memorandum d’intesa per la cooperazione spaziale

Il Granducato di Lussemburgo e gli Stati Uniti d’America oggi hanno firmato un memorandum d’intesa che servirà a catalizzare e ad approfondire notevolmente la cooperazione tra i due paesi nel settore spaziale. Étienne Schneider, vice primo ministro lussemburghese e ministro dell’Economia, ha siglato il documento a nome del Granducato, mentre il segretario americano al Commercio Wilbur Ross ha firmato per gli USA. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero…
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il Granducato di Lussemburgo e gli Stati Uniti d’America oggi hanno firmato un memorandum d’intesa che servirà a catalizzare e ad approfondire notevolmente la cooperazione tra i due paesi nel settore spaziale. Étienne Schneider, vice primo ministro lussemburghese e ministro dell’Economia, ha siglato il documento a nome del Granducato, mentre il segretario americano al Commercio Wilbur Ross ha firmato per gli USA.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190513005283/it/

U.S. Secretary of Commerce Wilbur Ross and Luxembourg’s Deputy Prime Minister and Minister of the Economy, Etienne Schneider sign memorandum on space co-operation (Photo: Business Wire)

Il memorandum d’intesa servirà a stabilire un dialogo più formale per la condivisione dell’esperienza e lo scambio di informazioni tra il Lussemburgo e gli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Ministry of the Economy
Paul Zenners
Email: paul.zenners@eco.etat.lu
Tel.: (+352) 247-74126
Mobile: (+352) 621 409 141

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190513005283/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati