Comunicati Stampa
Fiere ed Eventi

"Esplosione di Gioia: I Palloncini Elastici Illuminano 'l'Infinito' a Piedimonte Matese"

L'evento "Illuminarti" a Piedimonte Matese ha trasformato il Borgo antico con il tema dell'infinito. Artisti tra cui giocolieri e musicisti hanno animato i vicoli, mentre i palazzi storici sono stati illuminati. Il clou è stato il lancio di numerosi palloncini elastici in largo San Domenico, creando un'atmosfera di gioia e meraviglia tra il pubblico, simboleggiando l'energia e la celebrazione dell'infinità attraverso l'arte e la comunità.
Piedimonte Matese ( Caserta ), (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

La manifestazione di quest'anno ha come tema "l'Infinito" ed è un evento itinerante nel centro storico del Borgo antico di Piedimonte Matese. I visitatori sono attratti dalle sonorità della musica degli artisti e vengono guidati attraverso i vicoli del paese, dove ad ogni angolo si trovano artisti che esprimono le loro arti: giocolieri, musicisti di strada, trampolieri. Questi artisti si mescolano tra la folla, trasformando la stessa folla in uno spettacolo.

Il tema dell'infinito è il filo conduttore che unisce innumerevoli eventi contrapposti come se fossero in una bolla di vetro che copre l'intero parco espositivo e i palazzi. I palazzi, tra cui il Palazzo Ducale e le varie chiese, sono illuminati da una molteplicità di luci.

Il culmine emozionante della festa avviene in largo San Domenico, dove gli organizzatori liberano una moltitudine di palloncini elastici sopra il pubblico entusiasta. I palloncini, come bolle di gioia, sembrano danzare nell'aria, catturando la luce delle luci festose che illuminano il cielo notturno. Con ogni lancio, i palloncini elastici scattano in alto con un'esuberanza contagiosa, mentre la folla si riempie di gioia e meraviglia.

Il loro continuo rimbalzare crea un effetto magico, quasi come se la stessa energia dell'evento si propagasse tra i partecipanti. I palloncini elastici diventano simboli di festa e di libertà, facendo eco al tema dell'infinito che permea l'intera manifestazione. Ogni rimbalzo è un momento di sorpresa e di connessione con l'infinità della gioia e della celebrazione, rendendo questo momento indimenticabile per tutti coloro che hanno la fortuna di essere presenti.

Un evento davvero suggestivo e coinvolgente, dove l'arte, la musica e la comunità si uniscono per celebrare il concetto vasto e profondo dell'infinito.

 

foto e video realizzate dalla LabGraf3d srl montaggio Prof. Fernando Occhibove

Ufficio Stampa
luigi fidanza
 GoTouring (Leggi tutti i comunicati)
Santa Lucia
86100 Campobasso
luigi.fidanza@gmail.com
3286953724
Allegati
Non disponibili