Ancora podio per i piloti del Team Super Lap alla Tappa di Vallelunga del GTC

Si è disputata la quarta tappa del GTC a Vallelunga. Adesso l'attenzione si rivolge alla classifica di campionato dove i piloti del race team Super Lap ambiscono a raggiungere la vetta.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

L’ 8 settembre, il celebre circuito di Vallelunga è stato teatro della quarta tappa del Campionato GTC, con il team Super Lap che, in una splendida giornata di sole, ha ottenuto ottimi risultati. Come di consueto si sono svolte le tre sessioni di gara alla ricerca del miglior tempo sul giro, e dalla somma dei due migliori tempi di ciascuna gara è stata elaborata la classifica finale della tappa.

Domenico Zappalà ha conquistato il secondo posto in classe Goodyear 992 GT3, che attribuisce al pilota 18 importantissimi punti nella classifica di campionato. Con questa gara Zappalà passa in testa e lascia dietro di sé il compagno di team Daniel Montebello rimasto fermo ai box in seguito ad un fuori pista.

Nella classe Girodisc GT4, Massimo Caci ha dominato la competizione, raggiungendo il primo posto con un giro record di 1:46,2. La sua vittoria, gli permette di consolidare la sua prima posizione nella classifica di campionato aumentando di 18 punti il distacco dal secondo, Luca Maragno.

Questi risultati a Vallelunga consolidano l’impegno di Super Lap, la driving Academy e race team impegnata nel motorsport, e pongono anche i riflettori sull'eccellente preparazione e spirito competitivo dei team principal Walter Palazzo e Livia Magnano insieme ai loro tecnici impegnati nel GTC.

Con queste vittorie, il team guarda con rinnovato entusiasmo alla prosecuzione di questo campionato rivolto alle sole vetture Porsche, puntando alla prossima tappa di Mugello il 26 e 27 Ottobre.

Per maggiori informazioni