Partner Wine una bella risposta ad Ikea

Nell'Instant Marketing, si sa, si gioca a rimpallarsi le notizie, giocando sul tema. E' la volta di Ikea che grazie al suo ottimo tempismo e sobrietà ha ripreso la notizia che Ronaldo ha affermato che bisogna bere solo acqua e non bibite gassate, lanciando una sua bottiglia chiamandola "Cristiano". Non si è fatta attendere la risposta della Startup di prodotti tipici marchigiani che ha scherzato sul miracolo della trasformazione di acqua in vino.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

E' una bella sfida a suon di pubblicazioni di post, tra la multinazionale e la piccola Newco. Partner Wine, specializzata nella commercializzazione on line di prodotti tipici della Regione marche.

La creatività gira al massimo e da apripista ha fatto la multinazionale ikea che ha pubblicato un post facendo riferimento alla conferenza stampa, in cui Ronaldo, ha lanciato un messaggio in cui invita a bere acqua.

Il marketing della multinazionale non si è fatto attendere e con un grande tempismo ha sfruttato l'occasione come ha fatto il giorno del giuramento del Presidente  Statunitense Biden, con le manopole dell'infreddolito Governatore Sanders. In questo caso è stata creata appositamente una bottiglia riutilizzabile ed è stata battezzata Cristiano.

Come spesso avviene nell'instant marketing la risposta è arrivata.

Questa volta dall'agguerritissima Partner Wine che ha replicato sui social, con un post estremamente brillante, che gioca con il nome Cristiano e la trasformazione dell'acqua in vino.

Un brillantissimo botta e risposta, che chissà non abbia "seconde puntate", comunque in ogni caso già dall'esordio la creatività è stata la grande protagonista.

Per maggiori informazioni