Salute e Benessere
ANANDA Scientific annuncia uno studio clinico per la valutazione di Nantheia™ ATL5 per il trattamento dei disturbi co-occorrenti da uso di oppioidi e di dolore cronico
ANANDAScientific Inc., un'azienda biofarmaceutica orientata alla ricerca, ha annunciato oggi l'avvio di uno studio clinico per la valutazione di Nantheia™ ATL5, un farmaco in fase di sperimentazione che utilizza il cannabidiolo (CBD), facendo leva sulla tecnologia di rilascio proprietaria di ANANDA, somministrato in associazione al delta-9-tetraidrocannabinolo (THC), per la sua potenziale efficacia nel trattamento dei disturbi co-occorrenti da uso di oppioidi (OUD) e di dolore cronico. (ID di ClinicalTrials.gov: NCT06544291)
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241015791891/it/
(Photo: Business Wire)
Lo studio sarà condotto presso la Yale School of Medicine. Lo studio sarà condotto dallo sperimentatore principale dott. Joao P. De Aquino, direttore del laboratorio Pain and Addiction Interaction Neurosciences (PAIN) e Assistente capo di psichiatria ospedaliera presso la Yale School of Medicine.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241015791891/it/
Copyright Business Wire 2024Per ulteriori informazioni, contattare:
ANANDA Scientific Inc.
Chris Moore
chris.moore@anandascientific.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241015791891/it/