L’Italia che ce la fa: ecco il caso di MGvision, web agency di Roma

Dopo il premio Emea 2017 e il riconoscimento di Google Premier Partner, ad MGvision va anche il premio “leader della crescita”
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma , (informazione.it - comunicati stampa - economia)

In un’Italia fortemente provata a livello economico ci sono realtà imprenditoriali che riescono ad emergere e ad ampliare il proprio business. È il caso di MGvision, web agency con sede a Roma, un esempio virtuoso di imprenditoria italiana che negli ultimi anni ha registrato una crescita esponenziale divenendo un punto di riferimento importante nel settore del digital. A testimoniarlo sono i dati e anche i numerosi premi che questa agenzia continua a collezionare.

 

La MGvision ha recentemente portato a casa un altro importante riconoscimento: il premio “leader della crescita” che testimonia la solidità dell’azienda e la sua capacità di crescita.

 

“Leader della Crescita” è il premio che viene assegnato alle imprese che nell’ultimo triennio (2017-2020) hanno registrato la crescita di fatturato più veloce. La classifica, giunta ormai al quarto anno, è stilata dal Sole 24 Ore in collaborazione con Statistica e comprende le migliori 450 aziende più dinamiche in Italia, che possono quindi essere considerate realtà trainanti del settore economico. L’elenco delle aziende leader viene stilato in seguito all’elaborazione di dati e di ricerche di mercato e solo dopo aver effettuato la verifica dei requisiti richiesti alle aziende partecipanti:

 

  • un fatturato di almeno 100mila euro nel 2017 e almeno 1,5 milioni del 2020
  • essere una realtà indipendente
  • avere in Italia il domicilio fiscale
  • aver registrato una crescita organica
  • soddisfare la clausola di onorabilità, escludendo le condizioni previste dall’art 80 del D.lgs. 50/2016 che preclude l’accesso a gare o appalti per condanne o decreti penali.

 

MGvision leader nel settore pubblicità e marketing

 

Il premio “Leader della crescita” conferma il ruolo sempre più centrale di MGvision nel settore della pubblicità e del marketing italiano. L’agenzia è stata fondata nel 2010 da Marco Gradari e ha base a Roma, nella caratteristica sede di palazzo Doria Pamphilj di via del Plebiscito. Nell’ultimo decennio si è occupata della gestione di campagne pubblicitarie online per oltre 15mila clienti, in Italia, in Europa, in Nord  America e in Russia. Ed è proprio grazie alle campagne di marketing effettuate all’estero e alla comprovata esperienza in tema di internazionalizzazione che ha ottenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico la qualifica di Temporary Export Manager

 

All’interno dell’azienda i vari team sono specializzati in posizionamento sui motori di ricerca (SEO), Campagne di Web Advertising, Content Marketing e Web Development. La qualità del loro lavoro è stata riconosciuta non solo dai tanti clienti che negli anni ha portato al successo sul web, ma anche da importanti riconoscimenti collezionati via via.

 

MGvision è Premier Google Partner, Facebook Partner e ha vinto il premio Google Emea nel 2017 oltre a numerosi premi Google.

 

Marco Gradari, CEO e Founder dell’azienda, commenta a proposito: “Al di là dei tanti riconoscimenti, che ovviamente fanno piacere, è la soddisfazione dei clienti che ci fa capire che siamo sulla strada giusta. Nel corso del tempo ci siamo reinventati, abbiamo analizzato i risultati delle nostre attività di marketing e sperimentato diverse strategie, tutto questo allo scopo di migliorare le performance dell’agenzia e le campagne dei clienti. Oggi offriamo servizi che producono risultati concreti e misurabili, con un modello di business efficiente finalizzato a individuare, per ogni singolo cliente, gli strumenti di web marketing più efficaci per rafforzare la brand identity, emergere tra i competitor e migliorare la loro visibilità online.”

 

Per maggiori informazioni