"Il Bavaglio"

GIOVEDI’ 4 Settembre 2008 alle ore 18,30 presso la Sede del Circolo della Stampa di Forlì-Cesena, sito in via Marcolini nr. 4/12 Forlì, Marco TRAVAGLIO, presenterà il suo nuovo libro: " IL BAVAGLIO "
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Il decreto sicurezza per bloccare il processo Mills, votato a inizio estate 2008; le iniziative per proibire la pubblicazione delle intercettazioni telefoniche, limitandone anche l’utilizzo da parte della magistratura; una censura totale per quanto riguarda la celebrazione dei processi; tutto questo è riassumibile in una sola parola “Bavaglio”.

E “Il Bavaglio” è il titolo del libro nel quale si delineano, secondo Peter Gomez, Marco Lillo e Marco Travaglio i tentativi messi in atto da Silvio Berlusconi per non far conoscere alla pubblica opinione ciò che il premier non vuole si sappia. Un volume che suona come denuncia pubblica ripercorrendo, attraverso attenta documentazione, fatti ed episodi.
Guglielmo Palamara
 Circolo della Stampa Forlì-Cesena (Leggi tutti i comunicati)
via Marcolini,4
47100 Forlì (Forli-Cesena) Italia