Comunicati Stampa
Sport

Pedullà: ”Verdi? Anche la Juve dietro questa storia. I bianconeri hanno il controllo del mercato”

Facile da credere… difficile da accettare.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato a Sportitalia, ha rivelato un retroscena sul rifiuto al Napoli di Simone Verdi. Il giornalista, a domanda precisa, ha così risposto ai microfoni di Radio Bruno:

“Verdi? C’è anche la Juventus dietro questa storia. I bianconeri hanno il controllo del mercato”.

Una dichiarazione, riportata da TuttoNapoli.net, alquanto sconcertante che -pur conoscendo le leggi del mercato in tema di concorrenza- rende sempre più amara una triste realtà del calcio italiano che rischia di perdere credibilità.

Avere il controllo del mercato non si addice ad una corretta concorrenza tra squadre che rappresentano anche il calcio nostrano all’estero (argomento già trattatto da EuropaCalcio) Chiaramente, se questa notizia fosse vera, senza voler mettere in dubbio la grande professionalità e competenza del collega, si potrebbero aprire scenari non auspicabili verso una ”guerra di potere” che danneggerebbe tutto il movimento calcistico nazionale.

La Juventus è un club ottimamente organizzato, con una squadra al vertice del calcio nazionale da anni. Certi e speranzosi che opererà in modo trasparente per non dare adito ad ipotesi -vere o false che siano- riguardanti un modus operandi verso le altre società concorrenti non del tutto conforme ai valori etici, morali e sportivi, auguriamo un limpido futuro a tutto il movimento calcistico italiano.

Vincenzo Vitiello per EuropaCalcio.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Vincenzo Vitiello
EuropaCalcio.it
Milano Italia
vincenzovitiello.mi@hotmail.it